domenica 4 maggio 2008

Cominciamo

Sono le tre, e data la mia cronica insonnia di questo periodo ho deciso di dare il via a quest'idea che da tempo mi frullava in testa, ovvero aprire un blog a riguardo di Bux.to.

Le informazioni basilari a riguardo le trovate qua a destra (abbiate pazienza se non le considerate abbastanza complete, ho appena "aperto" e ho bisogno ovviamente di tempo per sistemare tutto a dovere), per cui comincio a snocciolare i dati relativi alla mia avventura in bux.to.

  • Aprile 21, 2008: dopo essermi studiato il sito e il forum (success stories in primis), e in seguito all'iscrizione base e qualche click di ambientamento, decido di fare le cose con stile e parto subito in quarta acquistando il pacchetto da 100 referral + Premium membership. Il pacchetto è in offerta speciale a 139 $, ma il totale della mia spesa ammonta a 170 $ (109 Euri) grazie alla simpaticissima tassa VAT.

  • Aprile 22, 2008: rapidissimo (oddio, diciamo relativamente a quanto leggevo nel forum - ritardi a go-go), lo staff il giorno successivo mi upgrada a Premium e mi assegna i miei 100 ref!

  • Aprile 23, 2008: dopo nemmeno un giorno, il mio totale di click è 82, quello dei ref 1240, per un totale di 16 $ e qualcosa.

  • Aprile 30, 2008: le cose vanno bene, almeno virtualmente parlando (fino a che non avrò la grana fra le mani sarebbe ingenuo pensare di aver scovato la gallina dalle uova d'oro), i ricavi s'aggirano intorno ai 60 $. Decido quindi di investire in altri 100 ref, ma per non farmi ciulare di nuovo dalle tasse VAT provo a pagare con Alertpay (su cui approfondirò più avanti, mò so stanco) come suggeritomi nel forum ufficiale. Il suggerimento si rivela valido: sulla Postepay mi viene addebitato l'equivalente di 98 $ (intorno ai sessanta euri) e non un penny di più.

  • Maggio 5, 2008: e arriviamo ad oggi. I nuovi ref ci hanno messo qualche giorno ad arrivare, non so se perchè ho pagato tramite Alertpay e non direttamente via carta di credito o semplicemente per sfiga. Fatto sta che le mie attuali statistiche sono le seguenti:


Avrei altre cosucce da dire, ma nel frattempo si avvicinano le quattro ed effettivamente un po' di sonno m'è venuto, per cui per questo primo post direi che è tutto.

Uhuh, sta a vedere che male che vada ho trovato un rimedio all'insonnia...

Nessun commento: